Percorso riabilitativo

Tornare a sentire

L'obiettivo è restituirti
sensazioni ed emozioni

Attraverso un percorso mirato e studiato su misura a quelle che sono le tue necessità, sfruttando le nostre tecnologie sempre al passo con gli ultimi trend tecnologici e una formazione mirata ad accrescere la tua consapevolezza di questi strumenti. Grazie alle nostre competenze inizierai un percorso guidato che ti riporterà a sentire come prima, a ricollegarti con il mondo che ti circonda.

Il nostro centro acustico è associato ad A.N.A., e aderisce alla Carta Etica e dei Valori promossa da F.I.A. (Federazione Italiana Audioprotesisti) e approvata da Federsalute, Assoutenti, Tribunale della Salute e con il patrocinio del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali. Questo, avvalora il nostro operato in relazione al paziente. Assicuriamo, attraverso la carta etica e dei valori, un’assistenza sanitaria qualificata nel rispetto dei principi di equità, giustizia e trasparenza, tenendo conto dei valori etici, nonché del genere e delle condizioni sociali dei cittadini.

E non solo:

Il rispetto della riservatezza e dei diritti del paziente come cittadino è assicurato dall’applicazione dei principi etici dei professionisti che si assumono le responsabilità inerenti alla professione.

Nel nostro centro operano esclusivamente professionisti sanitari in possesso del titolo abilitante all’esercizio della professione esercitata e la loro preparazione accademica è continuamente aggiornata e affinata secondo i programmi di Educazione Continua in Medicina.

Il professionista sanitario sostiene il cittadino nelle sue scelte, fornendogli informazioni di natura tecnico-assistenziale in relazione al progetto diagnostico-terapeutico da attuarsi e adeguando la comunicazione alla sua capacità di comprendere. Inoltre assicuriamo prestazioni di assistenza domiciliare.

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI

Il nostro Tecnico Audioprotesista

 

Sulla base del codice deontologico è la figura professionale che ascolta, informa e coinvolge la persona assistita e chi le sta vicino, dalla prima all’ultima fase del processo applicativo.

 

 

partner

I nostri partner